Il pene curvo si verifica quando il pene presenta una deformità nella sua forma o angolazione. Può essere lieve, moderata o grave. Nei casi in cui rappresenta il problema, come guarire il pene storto?Molti pazienti cercano trattamenti affidabili per correggere il pene curvo e ripristinare una funzione sessuale soddisfacente.
Come guarire il pene storto? Lo racconta il Dottor Russo del centro CURA!
Chi è il Dottor Russo?
Il Dottor Andrea Russo è uno Specialista in Urologia e Andrologo dedicato alle problematiche di sessualità maschile. A differenza di altri colleghi, si occupa esclusivamente del benessere sessuale maschile. Ciò significa che può darti tutto il supporto necessario e risolvere qualsiasi tuo disturbo. Come dicono oltre 500 recensioni, il Dottor Russo vanta un track record di successo. Direttore del Centro di Urologia Avanzata a Milano e direttore del Training Center Onde d’Urto in Andrologia. I suoi centri adottano un approccio terapeutico basato sulle linee guida delle società scientifiche internazionali di medicina sessuale e sulla vasta esperienza clinica del Dottor Russo. Grazie a trattamenti all’avanguardia e una filosofia centrata sul paziente, il Dottor Russo, affronta ogni problema sessuale maschile con competenza, empatia e discrezione.
Inquadriamo il problema!
In molti casi, un pene leggermente curvo non causa problemi e può essere corretto con semplici accorgimenti. Tuttavia, una curvatura marcata può interferire con i rapporti sessuali, provocare disagio estetico o ridurre l’autostima di un uomo. Per questi motivi, molti pazienti cercano trattamenti affidabili per correggere il pene curvo e ripristinare una funzione sessuale soddisfacente. Come urologo-andrologo esperto, il Dottor Andrea Russo ha trattato migliaia di casi di pene curvo con eccellenti risultati. Adotta un approccio altamente personalizzato a ogni paziente, basato sulla severità della curvatura e sui sintomi specifici. Ritiene che la chiave per il successo sia la scelta del trattamento o della combinazione di trattamenti più adatti a ogni uomo, senza schemi predefiniti.
Per inquadrare correttamente il problema è necessario considerare i seguenti aspetti:
Gravità della curvatura: da lieve (10-30 gradi) a moderata (31-60 gradi) o grave (>60 gradi). Una curvatura lieve di solito non causa problemi e può essere corretta con semplici accorgimenti, mentre una grave rende difficile o impossibile la penetrazione vaginale.
Causa della curvatura: congenita (malformazione sviluppo), acquisita (trauma, infezione, disfunzione erettile, etc.) o mista. La causa deve essere identificata e, se possibile, trattata per prevenire recidive.
Sintomi e problemi: difficoltà erettiva, dolore, disagio estetico, difficoltà di penetrazione, eiaculazione precoce, ansia sessuale, etc. I sintomi guideranno la scelta della terapia.
Aspettative del paziente: il paziente deve essere informato sugli obiettivi realistici di ogni trattamento (rettificazione completa, maggiore rigidità, migliorata penetrazione, sintomi minimi, solo benefici cosmetici, etc.). Le aspettative vanno calibrate sui risultati ottenibili.
Partner sessuale: la soddisfazione della partner sessuale deve essere considerata. Potrebbe essere coinvolta nel trattamento e dovrà accettare eventuali cambiamenti.
Salute e stile di vita generale: fattori come peso, fumo, diabete, ipertensione, ecc. possono influire su erezione e risposta ai trattamenti. Uno stile di vita sano è fondamentale per il successo terapeutico.
Diagnosi differenziale: altre condizioni come ipospadia, micropene, disfunzioni sessuali, devono essere escluse prima di formulare una diagnosi di pene curvo.
Considerando tutti questi aspetti, il Dottor Russo può impostare una diagnosi precisa, informare il paziente sulla condizione in maniera approfondita e scegliere il trattamento più appropriato per correggere la curvatura peniena e ripristinare una vita sessuale soddisfacente. Una valutazione multidimensionale è la chiave per ottenere i migliori risultati.
Come guarire il pene storto? Continua a leggere per scoprire le opzioni di cura. Se vuoi incontrare il Dottor Russo è disponibile a esaminare il tuo caso. Fissa il tuo appuntamento, chiama il 3343471726!
I trattamenti disponibili
I principali trattamenti disponibili per correggere la curvatura peniena includono:
Trattamenti non chirurgici:
Applicatori penieni: dispositivi meccanici indossati sull’erezione per estendere gradualmente la lunghezza e correggere l’angolazione del pene. Sono molto sicuri ma l’efficacia può variare.
Onde d’urto focalizzate: onde soniche a bassa intensità applicate sul pene per stimolare la fibrosi e favorire l’allungamento. Possono correggere fino al 30% della curvatura senza effetti collaterali.
Iniezioni: sostanze come acido ialuronico, cortisonici o fibroblasti vengono iniettate per rimpolpare il tessuto e allungare/rettificare il pene. Gli effetti sono temporanei ma possono preparare ad altri trattamenti.
Il Viagra, il tadalafil (Cialis): possono migliorare le erezioni e la rigidità del pene, rendendo più efficaci altri trattamenti correttivi.
Chirurgia: interventi mirati a sezionare legamenti, fasce e fibre per permettere al pene di estendersi in lunghezza, modificare angolazione o raddrizzarsi. Risultati più duraturi ma rischi maggiori (ridotta sensibilità o disfunzione erettile).
Combinazione: spesso il trattamento più efficace prevede l’uso combinato dei metodi sopra descritti, ad esempio chirurgia più terapia con onde d’urto, o chirurgia per sezionare, acido ialuronico per il riempimento e applicatore per l’allungamento finale.
Il Dottor Russo impiega tecniche sia non chirurgiche (onde d’urto, applicatori penieni, iniezioni) sia chirurgiche minimamente invasive. La chirurgia è riservata solo ai casi in cui le altre opzioni non hanno portato a miglioramenti sufficienti. Con un tasso di successo superiore al 95% per la quasi totalità dei suoi pazienti, il Dottor Russo è in grado di garantire risultati eccellenti con il minimo rischio di effetti collaterali.
Perché affidarsi al Dottor Russo?
Ecco alcune buone ragioni per rivolgervi al Dottor Andrea Russo per una curvatura peniena:
Esperienza e competenza: il Dottor Russo ha una vasta esperienza ventennale nel trattamento del pene curvo e di altre patologie andrologiche. Utilizza le tecniche più avanzate e ha ottenuto eccellenti risultati.
Approccio personalizzato: ogni paziente riceve una diagnosi approfondita e un trattamento su misura per le sue specifiche esigenze. Non ci sono protocolli standard, bensì soluzioni integrate e multidimensionali per problemi complessi.
Massime probabilità di successo: grazie all’esperienza, il Dottor Russo è in grado di identificare le cause accurate della curvatura, le complicanze associate e le terapie più efficaci per ogni singolo caso. Individua fin dall’inizio le strategie più probabili di successo a lungo termine.
Risultati duraturi: a distanza di anni dal trattamento, il 95% dei pazienti continua a sperimentare progressivi benefici grazie a un atteggiamento proattivo e a modifiche graduali dello stile di vita e della terapia su basi obiettive. Non ci si limita ai risultati immediati.
Comfort e discrezione: la clinica dispone di ambulatori accoglienti, informazioni strettamente confidenziali e un approccio incentrato sul benessere psicologico dei pazienti. La massima riservatezza e discrezione consentono il pieno coinvolgimento emotivo per raggiungere i migliori risultati.
Approccio umano e personalizzato: ogni paziente riceve attenzioni individuali e l’opportunità di porre qualsiasi domanda per essere pienamente coinvolto nelle decisioni che lo riguardano. Il Dottor Russo dedica il tempo necessario a comprendere le preoccupazioni di ciascuno.
Medicina basata sulle evidenze: il Dottor Russo si basa su linee guida mediche accreditate e sui continui progressi della ricerca scientifica per fornire le cure più sicure, efficaci e appropriate possibili. Non si basa su opinioni personali ma su consistente dimostrazione clinica.
Conclusioni
Avete trovato utili le informazioni sul tema: come guarire il pene storto? Il Dottor Andrea Russo rappresenta un’eccellente scelta per chi soffre di curvatura peniena o altre disfunzioni sessuali. Se non avete alcun riferimento e volete trovare un professionista serio e qualificato, il Dott. Andrea Russo può darvi l’assistenza necessaria per individuare, risolvere o migliorare il problema.
Potete contattarlo telefonicamente per prenotare il vostro appuntamento al 3343471726.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.